Silenziatori di Scarico e Aspirazione Turbina

I silenziatori di scarico e aspirazione turbina sono componenti che richiedono particolare attenzione e preparazione sia in fase di progettazione sia in fase di realizzazione.

Stopnoise Engineering grazie alla competenza maturata dai propri tecnici è in grado di progettare rispettando i parametri imposti dai produttori di turbine e nel rispetto di qualsiasi specifica tecnica.

Il sistema di aspirazione della turbina è un processo molto importante al fine di garantire il buon funzionamento della macchina. Stopnoise Engineering oltre a fornire gli strumenti per ridurre le emissioni sonore, progetta e realizza sistemi per la filtrazione dell’aria mediante batterie di filtri accuratamente selezionati e installati all’interno delle camere di contenimento, costruite con tutti gli accorgimenti necessari in termini sicurezza e affidabilità, al fine di preservare la turbina.

Tutti i componenti del sistema di scarico della turbina sono sottoposti ad elevate sollecitazioni meccaniche dovute alla velocità dei gas di scarico ed alle elevate temperature di esercizio. Stopnoise Engineering realizza, grazie al proprio knowhow, silenziatori di scarico, condotti e camini completi, garantendo l’efficienza acustica e meccanica dei propri manufatti in accordo alle specifiche tecniche dei produttori di Turbine.

Particolare attenzione viene dedicata alla scelta dei materiali impiegati ed al processo di costruzione attraverso il severo controllo del più piccolo dettaglio operato dagli ispettori della Stopnoise Engineering.